Per rendere questo blog sempre di più attuale e attendibile invitiamo i lettori ad inviarci articoli che denuncino i mali di questa città.
Chiaramente per essere pubblicati questi articoli devono essere accompagnati da prove con riferimento alle varie fonti.
Invitiamo tutti a usare un certo criterio: per dare credibilità a questa voce occorre non farsi prendere dalla demagogia e dalla caccia alle streghe ma portare avanti un informazione seria e più che altro LIBERA.
Questo non vuole essere un blog che va contro le varie istituzioni a prescindere, ma vuole invece essere uno spazio dove si possano rendere pubbliche le malefatte di questa città, che siano fatte a destra come a sinistra.
Ci teniamo a non essere stumentalizzati!
Chiunque voglia dare il proprio contributo inserisca l'articolo nella sezione commenti di questo post; se questo risulterà coerente con la filosofia di questo blog saremo lieti di pubblicarlo altrimenti saremo costretti a cancellarlo.
4 commenti:
Ciao, faccio parte di PolliceVerso (www.polliceverso.org), comunità presente sul territorio di Siena, usciamo con un mensile online con articoli diretti a vari settori, uno dei quali al locale: spedisci una mail al curatore del nostro sito, magari possiamo interagire.
A presto!
Oggi un amico mi ha detto che questo BLOG è robetta e che lui preferisce le news del Bisi (corrieredisiena)
Beh.....in effetti il blog è poca cosa....non ci illudiamo...
però..con tutto il rispetto per il giornalino di siena(MPS+DS)....
cosa dire...
I senesi sono così
L'amico ha anche un conto MPS...li RUBERANNO 5-7 euro al mese..ma lui è contento...e convinto che gli altri conti sono peggio...(ignoranza, la chiamo io)
che aggiungere??
una sola cosa
VASELINA....VASELINA
a volontà
MAL VOLUTO, NON E' MAI TROPPO
sai quel è il problema senio?
che i senesi ( e io lo sono e come!!!) sono ottusi!!
io prima di preferire quel giornale di merda del bisi prefersico leggere dylan dog!!
che vergogna....questo blog è poca cosa, ma è uno spazio secondo me da pubblicizzare perchè è l'unico posto dove possiamo dire come stanno veramente le cose!!
noi senesi non apriremo mai gli occhi....i DS, i massoni e la banca, ce l'ha coperti da secoli!!!
MI CHIAMO GIACOMO.
Per cercare il mio blog su google ho trovato questo che non conoscevo. E soprattutto questi post che confermano che cosa penso dei senesi (di cui io faccio parte da generazioni, senza modestia): il popolo senese è un popolo di invidiosi. Succedeva negli anni '3, quando non c'erano i comunisti ( e mio nonno era un bel tenente dell'esercito nella Prima guerra mondiale, poi alto ufficiale della XMas), succede oggi con i comunisti. Guardate che non è una cosa negativa: quando uno ha il potere c'è sempre astio ed invidia da parte di chi non l'ha. Ma c'è chi riesce a vivere dignitosamente lo stesso. Non nego che questa città è dai tempi del comunista Barni che non è governata bene, ma se penso all'opposizione di oggi, la Madonna mi salvi: ci sono quelli di Piccini che fanno politica perchè sbavano per avere un posto di potere; c'è quella che considero la vera opposizione, cioè An e Forza Italia che fanno pena: An non si sente mai, Forza Italia fa le riunioni in un negozio di abbigliamento. Ma ce ne rendiamo conto? Questa città si merita tutto questo, ma soprattutto lo meritano i senesi che sono sempre pronti a criticare tutto e tutti solo per invidia e accidia, e in modo particolare sono solo capaci di vedere negli altri non le capacità, ma ciò che rappresentano, i soldi che guadagnano, in quale casa vivono e chi sono gli amici.
Vi rivolgo un consiglio da persona che non ha mai fatto carriera, è sempre stata nelle lastre fino al 1990 e poi ha preferito il silenzio della campagna ai beceri senesi che ruttano e pisciano davanti al portone (sono molti di più i senesi dei terroni, datemi retta: invece di pensare ai soldi di quegli altri, pensate a farli voi ed ad ingegnarvi per la società civile. In italiano chi scrive articoli come quelli di Senio, Massimo o quello su Malizia che ho letto, viene definito oltre che astioso, PEZZENTE. E il pezzente non è solo il povero di denaro, ma anche e soprattutto anche quello di idee. TROMBATE DI PIU' E PENSATE A CHI STA PEGGIO DI VOI. E magari, ogni tanto, accendete una candelina per ringraziare il Monte dei Paschi e l'Università e fate un po' di beneficienza invece di ingozzarvi e poi sparlare.
PS: Polliceverso.org è un sito interessante, prendete esempio da loro.
Posta un commento